Crazy Theatre Night: domenica 11 dicembre prima serata del nuovo progetto del Giardino delle Ore per portare il teatro sempre più vicino al pubblico e in arrivo un gradito ritorno direttamente dal palco dello Zelig
ERBA – Serate sold out e pubblico entusiasta stanno costellando gli eventi del periodo delle feste organizzati dal Giardino.
Menarca ha coinvolto il pubblico portando in scena uno spettacolo innovativo in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, sbattendo in faccia agli spettatori, con irriverenza e ironia, tutti i tabù legati alle mestruazioni.
La Donna Volubile ha investito il pubblico con l’energia barocca dei suoi folli personaggi: la sala piena ha cominciato a fare il tifo per una cameriera piuttosto che per un’altra e a comprendere la preoccupazione di Pantalone per le figlie da maritare. Ed è pronta a farlo anche lunedì 12 dicembre, serata per cui le prenotazioni sono al completo; ma è possibile registrarsi nella lista d’attesa. Più informazioni alla pagina evento. (Terzo sold out!)
Ma c’è ancora qualche posticino per il prossimo appuntamento di domenica 11 dicembre, una serata di teatro fuori dal teatro e più vicino al pubblico. Allo storico Crazy Driver Diner di Inverigo arriva la prima Crazy Theatre Night: i personaggi più famosi delle produzioni Il Giardino delle Ore incontreranno il pubblico durante la cena. Un modo nuovo di gustarsi il teatro, ma anche un modo nuovo di gustarsi un ottimo hamburger. In perfetto stile Il Giardino delle Ore, i personaggi saranno in costante dialogo con il pubblico e accompagneranno la cena con una serie di scene e brevi réclame. È possibile prenotare il proprio tavolo direttamente al locale al numero 031 697398.
Gran finale prima delle feste con l’attesissimo ritorno a Erba di Cinemalteatro: direttamente dallo Zelig, spettacoli film teatralizzati portati in scena da Loris Fabiani. Nessuno è al sicuro, nemmeno nelle ultime file. Il Giardino aspetta il suo pubblico per due serate esilaranti di grande spettacolo e per scambiarsi gli auguri venerdì 16 e domenica 18 dicembre in Sala Teatro Noivoiloro. È già possibile acquistare i biglietti in prevendita o prenotare il proprio posto alla pagina evento.