Un debutto che si fa desiderare: rimandata di appena pochi giorni la prima di Molto Rumore per Nulla al Teatro Licinium di Erba

Anteprima calda e fortunata ieri sera, ma temporali previsti per oggi: Il Giardino delle Ore rimanda a malincuore il debutto della sua nuova produzione shakespeariana

Finalmente, due giorni di calda estate: e una piacevolissima serata quella che ieri sera ha accolto al Licinium il pubblico dell’anteprima di Molto Rumore per Nulla. Un evento esclusivo riservato a BCC Brianza e Laghi, sostenitore della nuova produzione e del festival ArtiGiano.

E che anteprima! Un cielo magicamente stellato, un cast incredibile, uno spettacolo divertente e che freme dalla voglia di debuttare e presentarsi a tutto il suo pubblico. Ma che dovrà aspettare ancora qualche giorno: il meteo di queste ore non rende possibile per Il Giardino delle Ore, che otre ad aver prodotto e realizzato lo spettacolo organizza anche tutti gli eventi del festival ArtiGiano, andare in scena.

Ancora qualche giorno di attesa quindi, prima di incontrare Benedetto e Beatrice, Claudio ed Ero, il principe Pedro e il suo fratellastro John, Carruba e Leonato e molti altri ancora.

Molto Rumore per Nulla, regia di Simone Severgnini, debutta venerdì 5 luglio alle ore 21.15 al Teatro Licinium di Erba. E replica sabato 6 e domenica 7 (una data extra!), venerdì 12 e sabato 13.

ArtiGiano è sostenuto da Fondazione Cariplo come Intervento Emblematico Provinciale insieme alla rassegna Sotto le Stelle del Licinium; la nuova produzione Molto Rumore per Nulla è sostenuta da BCC Brianza e Laghi.


Pubblicato il

in

da

Leggi le ultime news

RESTIAMO IN CONTATTO