Quasi Una Serata
Teatro Leonardo Via Andrea Maria Ampère, 1, Milano, ItaliaDalla penna di Ethan Coen nascono situazioni esilaranti e surreali, dove è il divino ad essere a nostra immagine e somiglianza, e non viceversa.
Dalla penna di Ethan Coen nascono situazioni esilaranti e surreali, dove è il divino ad essere a nostra immagine e somiglianza, e non viceversa.
Un viaggio nell’epoca Regency del primo Ottocento inglese, un percorso itinerante guidato dalle eroine di Jane Austen.
Uno spettacolo sulle dipendenze. Tommaso, Riccardo e Letizia: tre amici che cercano di attraversare l’adolescenza insieme.
Una tra le più brillanti commedie di Carlo Goldoni, che mette in evidenza una società ipocritamente cinica ed egoista, della quale fanno parte padroni e servi, padri e figli, parenti e amici, parimenti impegnati a sopraffarsi, a mentirsi, a truffarsi.
Uno spettacolo sulle dipendenze. Tommaso, Riccardo e Letizia: tre amici che cercano di attraversare l’adolescenza insieme.
Leonardo è un adolescente; come tale è particolare, unico. O diverso, come piace dire ai suoi compagni.
Una commedia di intrighi e sotterfugi di Carlo Goldoni, con la regia di Loris Fabiani in arte Lunanzio.
Il Secondo Anno Corso Attori di FARM Academy condotto da Simone Severgnini presenta L’opera da tre soldi, liberamente tratto dall’opera di Bertolt Brecht.
Il Terzo Anno Corso Attori di FARM Academy condotto da Benedetta Brambilla presenta Macbeth – Una storia racconta da un idiota, liberamente tratto dall’opera di William Shakespeare.
Commedia folle e barocca firmata da Carlo Goldoni, con la regia di Loris Fabiani in arte Lunanzio.
Uno spettacolo a impatto zero creato per incastrarsi perfettamente nella sempre magica cornice del Teatro Licinium.
Dieci personaggi, dieci incontri, dieci differenti condizioni sociali e umane: un girotondo di incontri da qui all’infinito.